http://www.solosavoia.it/2008/07/17/cessione-savoia-si-aspetta-la-ratifica/

Cessione Savoia: si aspetta la ratifica Il dott. Angellotti chiede alla piazza di non allarmarsi:”Presto l’ufficializzazione dei calciatori”

Cessione Savoia: si aspetta la ratifica17-07-2008 – Bisognerà aspettare ancora una settimana prima di poter parlare di ufficializzazione del passaggio delle quote del Savoia calcio. Nella serata di ieri si è tenuto l’ennesimo incontro fra le parti alla presenza di un notaio di Scafati ma causa un errore da parte del commercialista del sig. Giannatiempo nell’ inviare le raccomandate agli altri soci di minoranza, la tanto sospirata ratifica non arriverà prima di mercoledì 23 Luglio.
Il dott. Angellotti (nella foto) chiede comunque alla piazza di non allarmarsi:”Ipoteticamente potremo concludere il tutto mercoledì, ma questo slittamento non è dovuto alla nostra volontà. Nei prossimi giorni – continua il futuro presidente del sodalizio oplontino – procederemo comunque all’ufficializzazione dei calciatori”.
Intanto è stata spostata la sede del ritiro pre-campionato. La preparazione per la prossima stagione non si svolgerà più in Basilicata bensì sul ristrutturato campo di Pimonte con la squadra che alloggerà ad Agerola.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS