http://www.solosavoia.it/2008/07/14/savoia-emissari-a-roma-per-formalizzare-liscrizione/

Savoia, emissari a Roma per formalizzare l’iscrizione Campionato al via domenica 7 settembre, il 24 agosto in campo per la Coppa Italia di Interregionale

Savoia, emissari a Roma per formalizzare l’iscrizione14-07-2008 – Alcuni emissari del Savoia calcio si sono recati questa mattina a Roma per formalizzare l’iscrizione della compagine di Torre Annunziata al prossimo campionato di serie D.
La necessaria documentazione e la cifra richiesta per la partecipazione alla stagione 2008/2009 verranno presentate in Lega entro le ore 15, orario di chiusura del Comitato Interregionale.
Inoltre sono state diramate le date di inizio della Stagione Sportiva 2008/2009. Il Campionato di Serie D prenderà il via domenica 7 settembre 2008, quello Juniores sabato 20 settembre, mentre domenica 24 agosto sarà la volta della Coppa Italia.
Mercoledì intanto si procederà a formalizzare anche il passaggio della società Savoia, dal sig. Luigi Giannatiempo alla cordata del dott. Angellotti. Si è tentato di anticipare l’incontro col notaio a domani, ma i soliti ed inevitabili tempi burocratici non permetteranno l’ufficializzazione prima del 16 Luglio. Giannatiempo ha comunque dato la sua parola d’onore e mercoledì si concluderà il tutto.
Per quel che concerne la campagna acquisti è più che una certezza l’arrivo dell’attaccante argentino, Matias Horacio Milozzi, classe ’78 voluto fortemente dal direttore generale Ciro Raimondo. La punta arrvata in Italia nel mese di gennaio ha totalizzato quattro gol con la maglia del Brindisi.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS