http://www.solosavoia.it/2008/07/12/inizia-un-nuovo-ciclo-savoia/

Inizia un nuovo ciclo Savoia! Dopo un’estenuante trattativa, Giannatiempo passa la mano. Si aspetta l’ufficializzazione ma è solo questione di dettagli

Inizia un nuovo ciclo Savoia!12-07-2008 – E’ la notizia che tutti aspettavano: il Savoia passa finalmente dall’imprenditore nolano Luigi Giannatiempo ad una cordata di imprenditori vogliosi ed entusiasti di iniziare un’avvincente avventura nel Savoia, perché sia ben chiaro, la piazza di Torre Annunziata, è l’ambiente ideale per gli amanti del calcio dal palato fine.
Manca ancora l’ufficialità, è vero, ma questa volta è solo questione di dettagli, mentre una cosa è certa: il Savoia avrà una grande società pronta ad investire in un futuro in crescendo anno dopo anno.
Questi imprenditori hanno dimostrato di voler bene al Savoia, si sono messi in gioco con le loro risorse non solo economiche e sono pronti a regalare ai tifosi oplontini una programmazione seria e duratura nel tempo.
Dopo una trattativa divenuta estenuante, il sig. Giannatiempo ha accettato le richieste della nuova società e ha fatto si che si trovasse uno sbocco definitivo.
Per lunedì 14 Luglio, termine ultimo, verrà formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato, si potrà iniziare quindi con i fatti la programmazione per la prossima stagione, anche se in ritardo rispetto alle altre società. Poco importa, la tifoseria torrese tira finalmente un respiro di sollievo.
Si attendono ora con ansia, i primi colpi della campagna acquisti e il nome dell’allenatore che guiderà i bianchi nell’anno del centenario. Dopo il gran lavoro svolto dal dott. Angellotti per chiudere la trattativa, la palla ora passa al direttore generale Ciro Raimondo, che avrà il compito di costruire il Savoia targato 2008/2009.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS