12-07-2008 – Come preannunciato questa mattina, il Savoia passa alla cordata del dott. Vincenzo Angellotti. Possiamo parlare di cessione “ufficiale” anche se il tutto dovrà essere formalizzato mercoledì 16 Luglio. Finalmente è stato messo nero su bianco e già da lunedì verranno resi noti i primi acquisti bloccati anzi tempo dal direttore generale Ciro Raimondo.
L’accordo si è concluso con ampia soddisfazione tra le parti con i tifosi torresi che ora possono ben sperare sul futuro del sodalizio oplontino.
Gli stessi tifosi, appagati dall’esito positivo della trattativa, dovranno ora stringersi intorno alla neo-nata società per spingerla, come sempre hanno fatto, verso traguardi ambiziosi.
”Il passaggio di consegne della società F.C. Savoia 1908 è avvenuto quest’oggi – afferma il dott. Angellotti – mercoledì sarà formalizzato il tutto alla presenza di un notaio. La trattativa è stata lunga ed estenuante ma alla fine possiamo ritenerci soddisfatti”.
L’uomo simbolo della nuova società lancia poi un messaggio ai tifosi:”La piazza può stare tranquilla, andremo incontro ad un annata difficile, la prima della nostra gestione. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno, i tifosi – continua Angellotti – dovranno rappresentare parte integrante di questo progetto e sono sicuro che con il loro apporto riusciremo a superare qualunque difficoltà”.
Nella prossima settimana sarà intanto reso noto anche il giorno in cui si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma societario.(di Giovanni Caracciolo)