10-07-2008 – Sembrava tutto deciso ma proprio in queste ore si è leggermente complicata la trattativa per la cessione del Savoia calcio dal presidente Giannatiempo alla cordata di imprenditori capitanata dal dott. Vincenzo Angellotti.
Sono le 22.00 circa, ed è ancora in corso la riunione tra le parti alla presenza dei commercialisti per ufficializzare il passaggio delle quote, ma a quanto pare, il verdetto finale, non lo si conoscerà prima di domani a mezzogiorno.
Di seguito alcune dichiarazioni del dott. Angellotti circa lo svolgimento dell’incontro:”Il sig. Giannatiempo ci aveva assicurato una società pulita, priva di qualsiasi debito, ma non è così. A quanto pare, dovremmo accollarci tutti i debiti dal 2004 sino alla passata stagione che ammontano a circa 300mila euro. Per di più – sbotta l’ex medico sociale del Savoia – le pretese di Giannatiempo sono sempre le stesse. Da parte nostra c’è la più assoluta disponibilità, abbiamo già tutto pronto ma ogni volta sorgono sempre complicazioni”.
La vicenda improvvisamente prende quindi una brutta piega. Ancora una volta, Luigi Giannatiempo, non dà seguito con i fatti alla parola data. Si sta cercando di ostacolare il progetto di un gruppo imprenditoriale serio che ha voglia di investire nel calcio a Torre Annunziata. La speranza e che entro domani tutto si risolva nel migliore dei modi.
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore… (di Giovanni Caracciolo)