http://www.solosavoia.it/2008/07/08/cessione-savoia-raggiunto-laccordo-economico/

Cessione Savoia: raggiunto l’accordo economico Giovedì l’incontro decisivo fra i commercialisti per mettere nero su bianco

Cessione Savoia: raggiunto l'accordo economico08-07-2008 – Si è concluso da poco l’incontro fra la cordata di imprenditori capeggiata dal dott. Vincenzo Angellotti e il presidente Luigi Giannatiempo per la cessione della società F.C. Savoia 1908.
Le due parti dopo un lungo dibattito, hanno trovato l’accordo economico e giovedì o al massimo venerdì ci sarà l’incontro decisivo fra i commercialisti per mettere nero su bianco.
“Abbiamo trovato l’accordo economico, nei prossimi giorni ci sarà l’ufficializzazione” queste le prime dichiarazioni del dott. Angellotti (nella foto) subito dopo il lungo faccia a faccia.
L’ex medico sociale del Savoia calcio intende comunque sottolineare la grande disponibilità dimostrata dall’ormai ex presidente del sodalizio oplontino:“Dobbiamo ringraziare Giannatiempo se abbiamo la possibilità di fare calcio a Torre Annunziata. L’imprenditore nolano ha dimostrato grande attaccamento alla città ma soprattutto al Savoia”.
Lo stesso Giannatiempo provvederà a ripianare i debiti della vecchia gestione mentre la cordata di imprenditori guidata dal dott. Angellotti inizierà il nuovo ciclo Savoia con una società pulita e priva di qualsiasi passivo.
Ancora qualche giorno di pazienza per i tifosi oplontini prima di avere l’ufficializzazione, nei prossimi giorni intanto si provvederà all’iscrizione della squadra al prossimo campionato.
Per quanto riguarda i primi colpi di mercato, il dott. Angellotti tranquillizza l’appassionata piazza torrese:”Abbiamo già bloccato i calciatori che rappresenteranno il Savoia nella stagione 2008/2009, venerdì presenteremo l’organigramma societario e il nostro progetto”.
Intanto potrebbe essere Mauro Agovino il prossimo allenatore dei bianchi. Le quotazioni dell’ex trainer del Tebor 2000 hanno superato, negli ultimi giorni, quelle dell’ex Gragnano Antonio Foglia Manzillo.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS