02-07-2008 – Ancora qualche giorno, non si arriverà oltre questo fine settimana, ed il Savoia passerà da Giannatiempo alla cordata di imprenditori capeggiata dal dott. Vincenzo Angellotti (nella foto), ex medico sociale del Savoia calcio.
Luigi Giannatiempo uscirà definitivamente dalla scena, dopo le tante promesse fatte e mai mantenute. Lo seguirà a ruota libera il ds Felicio Ferraro che sabato rassegnerà le proprie dimissioni.
Ricoprirà la carica di direttore generale Ciro Raimondo, che ha conquistato nel ’95 con la maglia biancoscudata la serie C1 alle dipendenze del tecnico Gigi De Canio (per lui 36 presenze e 3 gol in quell’annata fantastica, ndc). Proprio l’ex giocatore del Savoia si è prodigato a portare a Torre Annunziata nuovi imprenditori e sponsor per l’anno del centenario.
Ciro Raimondo è da considerarsi certamente una garanzia per il futuro calcistico a Torre Annunziata, persona seria e affidabile fortemente legata alla maglia biancoscudata.
Si prospetta quindi un lieto fine per quella che è stata l’ennesima telenovela societaria estiva per il sodalizio oplontino. Non appena ci sarà il passaggio della società da Giannatiempo ai nuovi soci, si comincerà a programmare la prossima stagione con l’allestimento della squadra edizione 2008/2009. I tempi stringono ma le premesse non mancano di certo.(di Giovanni Caracciolo)