http://www.solosavoia.it/2008/06/24/savoia-non-sara-agovino-il-trainer-dei-bianchi/

Savoia, non sarà Agovino il trainer dei bianchi Il presidente Giannatiempo smentisce la possibilità di un ritorno del tecnico vesuviano

Savoia, non sarà Agovino il trainer dei bianchi24-06-2008 – L’F.C. Savoia 1908 è in attesa dell’ingresso di nuovi imprenditori, che a quanto pare dovrebbero entrare in società nelle prossime ore, a meno di clamorosi esiti negativi che complicherebbero la vicenda.
Nel frattempo, il massimo esponente del club oplontino, Luigi Giannatiempo, allontana definitivamente l’ipotesi Massimo Agovino (nella foto) come possibile allenatore del Savoia:”Smentisco la notizia riportata da alcuni giornali che dichiaravano Agovino futuro allenatore del Savoia – afferma Giannatiempo – per quanto riguarda l’iscrizione al prossimo campionato, la gente può stare tranquilla, provvederò quanto prima ad effettuare il tutto”.
Il socio di maggioranza del sodalizio oplontino è irritato dalle notizie riportate in questi giorni dai quotidiani locali che avrebbero messo in dubbio anche l’iscrizione al campionato:”Mi sono veramente scocciato – tuona il presidente oplontino – sto facendo il possibile per portare imprenditori seri a capo della società, ma puntualmente c’è chi fa il possibile per destabilizzare l’ambiente. Nel caso in cui questi imprenditori decidessero di non entrare più in società, sarò pronto a cedere nelle mani del sindaco Starita, come promesso, il titolo del Savoia”.
Insomma, la situazione ancora una volta non è chiarissima, ma resta il fatto che, attualmente, l’unico punto di riferimento del Savoia calcio è Luigi Giannatiempo. La sua volontà è quella di defilarsi e lasciar posto ad imprenditori seri che possano garantire un futuro al Savoia. Per ora si continua ad aspettare…sperando che l’attesa non sia troppo lunga!(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS