http://www.solosavoia.it/2008/06/04/salta-ancora-una-volta-lincontro-con-visone/

Salta ancora una volta l’incontro con Visone Il “no” indiretto di Visone sembra allontanare definitivamente l’imprenditore nolano dal possibile acquisto del Savoia Calcio

Salta ancora una volta l’incontro con Visone04-06-2008 – Questo pomeriggio, il partron del Nola Calcio, Gianfranco Visone (nella foto), si sarebbe dovuto incontrare con il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e il medico sociale del Savoia Calcio dott. Giuseppe Raiola per trattare la cessione del sodalizio oplontino.
Ancora una volta, l’imprenditore nolano, ha fatto dietrofront causa impegni generici.
Il “no” indiretto, sembra allontanare definitivamente Visone dal possibile acquisto del Savoia Calcio, nonostante il primo cittadino di Torre Annunziata abbia deciso di accontentare le richieste imprenditoriali del presidente del Nola.
La situazione per il club oplontino si fa ora veramente difficile. A meno di un mese dall’apertura delle liste per l’acquisto dei giocatori, la società torrese è ancora alla ricerca di un presidente che possa garantire il futuro calcistico a Torre Annunziata.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS