http://www.solosavoia.it/2008/04/30/savoia-tra-presentee-futuro/

Savoia, tra presente…e futuro! Fra le promesse di Giannatiempo e le voci che riporterebbero a Torre Annunziata Moxedano, spunta una nuova ipotesi. Una terza persona a sorpresa potrebbe rilevare il Savoia

Savoia, tra presente…e futuro!30-04-2008 – Dopo la pesante sconfitta di Pomigliano che ha estromesso il Savoia dalla lotta play-off, alla società di Piazzale Gargiulo non resta altro che programmare il prossimo campionato, nonostante domenica al ‘Giraud’ arrivi un Quarto alla disperata ricerca di punti salvezza per l’ultima di campionato.
Fra le promesse del presidente Giannatiempo, che ha confermato di voler costruire un’autentica corazzata ammazza campionato per il prossimo anno e le voci che riporterebbero a Torre Annunziata, Mario Moxedano, spunta una nuova ipotesi, una terza persona che a sorpresa potrebbe rilevare l’FC Savoia 1908 nell’anno del centenario, con l’intento di costruire una squadra in grado di primeggiare. Staremo a vedere.
Intanto, il tecnico Ciro Vesce, si è fatto portavoce di squadra e dirigenti, per trasmettere un messaggio al pubblico torrese:”Ci sentiamo in colpa per l’atteggiamento avuto a fine gara a Pomigliano nei confronti dei nostri tifosi – racconta l’allenatore del Savoia – la nostra intenzione era quella di ringraziare il nostro pubblico che anche sul 4 a 2 e in dieci, non ci ha fatto mancare il proprio apporto. Purtroppo – continua Vesce – siamo dovuti ‘scappare’ negli spogliatoi poiché bersaglio di un fitto lancio di oggetti dalla tribuna”.
Dopo questa premessa, il tecnico ripercorre brevemente la disfatta di Pomigliano:”La partita la si può racchiudere in due minuti. Nel nostro momento migliore, è arrivato il 3 a 2 del Pomigliano con un gol in evidente fuorigioco. Dopo neanche un minuto ci è stato annullato il gol del pari siglato da Incoronato, e i nostri avversari sono stati furbi a ripartire quando stavamo ancora protestando, per realizzare il colpo del ko”.
Contro il Quarto, per gli ultimi novanta minuti di una stagione altalenante, come oramai si verifica da diversi anni, sarà difficile trovare gli stimoli giusti, ma Ciro Vesce promette comunque di onorare la gara fino in fondo:”Anche se non abbiamo più nessun obiettivo da raggiungere, giocheremo col massimo impegno, cercando di migliorare qualcosa anche sul piano del gioco. Non avremo a disposizione alcuni senior ma abbiamo validi giovani che scalpitano per giocare”.
La settimana seguente all’incontro contro il Quarto, il presidente Giannatiempo (nella foto), terrà una conferenza stampa in cui illustrerà il futuro del Savoia calcio.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS