http://www.solosavoia.it/2008/04/25/savoia-costretto-a-vincere-a-pomigliano/

Savoia costretto a vincere a Pomigliano Non espugnare il comunale della città dell’Alfa, significherebbe essere fuori matematicamente dalla lotta play-off

Savoia costretto a vincere a Pomigliano25-04-2008 – Il Savoia continua la sua preparazione in vista del decisivo match contro il Pomigliano in programma domenica 27 Aprile al ‘Gobbato’. Per i ragazzi di mister Ciro Vesce conta solo un risultato: la vittoria. Non espugnare il comunale della città dell’Alfa, significherebbe essere fuori matematicamente dalla lotta play-off e la successiva gara interna contro il Quarto non avrebbe alcun significato se non quello di visionare qualche giovane promessa del settore giovanile.
Tutti disponibili per il trainer torrese. Anche per il difensore Stefano Riccio che aveva accusato in settimana un dolore alla caviglia, non dovrebbero esserci particolari complicazioni.
Per il Savoia conterà tantissimo anche l’apporto del suo pubblico (nella foto). Si prevedono circa cinquecento tifosi torresi al seguito dei bianchi di Torre Annunziata. Sicuramente i tifosi granata non saranno da meno data l’elevata posta in palio: la squadra del presidente Romano crede fortemente in un piazzamento play-off dopo un’annata esaltante.
Insomma, gli ingredienti per assistere ad un derby avvincente non mancano di certo. Sugli spalti lo spettacolo è assicurato, speriamo anche che i ventidue in campo non tradiscano le attese.
La probabile formazione che il tecnico oplontino Ciro Vesce schiererà contro il Pomigliano sarà: Masullo fra i pali; difesa a quattro con Abate, Riccio, Scognamiglio e Semplice; diga di centrocampo composta da Vitale, Esposito, Chisena e Venditto; reparto offensivo affidato al bomber Incoronato, per lui 14 reti all’attivo e Claudio De Rosa.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS