http://www.solosavoia.it/2008/04/22/ferraro-replica-alle-voci-che-inneggiano-un-possibile-ritorno-di-moxedano/

Ferraro replica alle voci che inneggiano un possibile ritorno di Moxedano “Questi tifosi farebbero bene a vergognarsi”

Ferraro replica alle voci che inneggiano un possibile ritorno di Moxedano22-04-2008 – E’ una conferenza stampa di alta tensione quella del martedì in casa Savoia. Al ds Felicio Ferraro (nella foto) non sono andate proprio giù, le informazioni riportate da un quotidiano locale, inerenti ad un possibile ritorno di Mario Moxedano alla guida del sodalizio oplontino. Addirittura sembra che l’ex presidente del Savoia sia stato contattato da un gruppo di tifosi torresi.
“Purtroppo bisogna sempre fare polemiche – sbotta il dirigente oplontino – credo che queste notizie siano infondate, in caso contrario tali ‘tifosi’ farebbero bene a vergognarsi”.
Felicio Ferraro è un fiume in piena:”Moxedano nel 2001 ha cancellato una storia centenaria, per poi tornare dopo tre anni distruggendo un settore giovanile che vantava ben ottanta tesserati, frutto di quattro anni di lavoro della gestione Pasquariello-Matachione. Il Savoia nel 2005 vantava la juniores campione d’Italia”.
Il ds torrese risponde poi, con tono pacato, ai tifosi che chiedono certezza sul futuro:”Giannatiempo è stato chiarissimo. Sabato, al termine della gara contro il Grottaglie, il presidente ha manifestato la propria volontà di costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. Lunedì sera, c’è stato anche un incontro con il Sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, che si è impegnato a munire il ‘Giraud’ per il prossimo campionato di un manto erboso in sintetico di quarta generazione più una recinzione in metallo per permettere l’afflusso dei tifosi ospiti che accederanno dal lato tribuna. Inoltre, il primo cittadino, si sta muovendo su più fronti per cercare nuovi soci da affiancare a Giannatiempo”.
Tornando al rettangolo di gioco, il Savoia continua la preparazione in vista del decisivo incontro di domenica al ‘Gobbato’ contro il Pomigliano. La squadra della città dell’Alfa è quinta in classifica, ultima posizione utile per la disputa degli spareggi post-season con quattro lunghezze in più dei bianchi. Mister Vesce crede comunque nella rimonta, magari sbancando il comunale di Pomigliano e giocarsi tutto nella gara interna contro il Quarto:”Teniamo tantissimo a far risultato pieno domenica per giocare l’ultima partita in casa con il pubblico delle grandi occasioni – racconta Vesce – il Pomigliano nelle ultime uscite sta collezionando risultati importanti ma anche noi siamo in crescita. Già sabato contro il Grottaglie ho notato una squadra più organizzata e determinata di quella vista a Brindisi”. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS