http://www.solosavoia.it/2008/04/18/savoia-dentro-o-fuori-in-90-minuti/

Savoia, dentro o fuori in 90 minuti Savoia-Grottaglie anticipata al sabato con diretta tv su Rai Sport Satellite

Savoia, dentro o fuori in 90 minuti18-04-2008 – Tutto pronto in casa Savoia per la sfida decisiva di domani pomeriggio al ‘Giraud’ contro il Grottaglie. I ragazzi di Ciro Vesce si giocheranno l’intera stagione in novanta minuti. Soltanto la vittoria potrà permettere al Savoia di continuare a sperare in un piazzamento play-off, altri risultati decreterebbero conclusa la stagione degli oplontini con due giornate ancora da giocare.
Out Stanzione e Montalcino per infortunio, Esposito è indisponibile per squalifica, recupera invece il portiere Masullo che sarà regolarmente in campo.
“Contro il Grottaglie ci giocheremo tutte le nostre carte per accedere agli spareggi – dichiara Vesce alla vigilia del match – siamo fiduciosi e convinti di poter portare a casa la vittoria. In tal caso domenica faremo il tifo per la Viribus che affronterà il Pomigliano quinto in classifica”.
Il tecnico oplontino spera in una riconferma della sua squadra dopo la buona prestazione di domenica scorsa:”I ragazzi si sono ben comportati sette giorni fa a Brindisi, giocando con determinazione e voglia di vincere. Non saranno da meno domani e con un eventuale vittoria potremmo giocarci il tutto per tutto nella gara del ‘Gobbato’ contro il Pomigliano il 27 aprile”.
Intanto, in occasione della diretta televisiva su Rai Sport Satellite, il ‘Giraud’ è stato sottoposto ad una speciale manutenzione voluta fortemente dal medico sociale della società Dott. Giuseppe Raiola. Si ricorda inoltre che il calcio d’inizio è fissato per le 14.30 e non alle 15 come da calendario.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS