http://www.solosavoia.it/2008/04/15/savoia-contro-il-grottaglie-ultima-chance-per-centrare-i-play-off/

Savoia, contro il Grottaglie ultima chance per centrare i play-off Esposito appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, in dubbio il portiere Masullo

Savoia, contro il Grottaglie ultima chance per centrare i play-off15-04-2008 – Il Savoia reduce dal buon punto conquistato sull’ostico campo di Brindisi, questo pomeriggio è tornato al lavoro per preparare il prossimo impegno casalingo contro il Grottaglie, gara anticipata a sabato 19 aprile per permettere la diretta tv su Rai Sport Satellite.
Il tecnico Ciro Vesce (nella foto) ha esordito domenica al ‘Fanuzzi’ sfiorando addirittura il colpaccio, per lui inizio senza dubbio positivo:”Il risultato di parità è sostanzialmente giusto – racconta l’allenatore in conferenza stampa – anche se un pizzico di rammarico c’è sempre per aver subito il gol a pochi minuti dal termine. In pieno recupero abbiamo addirittura sfiorato il nuovo vantaggio con De Rosa che tutto solo davanti al portiere ha mancato la porta con un bel pallonetto”.
Intanto domani al ‘Giraud’ i bianchi sosterranno una partita amichevole contro la juniores della Scafatese. Ciro Vesce avrà l’occasione per provare la squadra anti-Grottaglie tenendo in considerazione di non poter contare su Alberto Esposito appiedato per recidività di ammonizioni dal Giudice Sportivo:”La squalifica di Esposito ci crea non pochi problemi – dichiara il tecnico – abbiamo solo un altro ‘87, Salvatore, che peraltro è un terzino. Saremo costretti a schierare una difesa giovane con ben tre under”. In dubbio anche il portiere Masullo che a Brindisi ha lasciato il campo per infortunio:”Il nostro portiere ha subito una forte contrattura, ma siamo fiduciosi nel suo recupero. Lo staff medico ci ha tranquillizzato sul suo possibile recupero per la delicata sfida di sabato”.
Il Savoia a quattro lunghezze dalla zona play-off, dovrà necessariamente battere il Grottaglie. Ai pugliesi manca un sol punto per la matematica ammissione agli spareggi e punteranno a far bottino pieno per conquistare la terza piazza occupata dal Bitonto e distante sole tre lunghezze. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS