http://www.solosavoia.it/2008/04/12/a-brindisi-esordio-di-vesce/

A Brindisi esordio di Vesce Il tecnico deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione che riguardano gli under

A Brindisi esordio di Vesce12-04-2008 – Il nuovo tecnico del Savoia, Ciro Vesce (nella foto), esordirà domani pomeriggio al “Fanuzzi” di Brindisi. Contro i pugliesi, a quota 43 in classifica, stessi punti conquistati dalla squadra torrese, gli oplontini non avranno di certo via facile. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta: il Savoia dal pesante 2-5 subito al ‘Giraud’ contro il Matera, il Brindisi dal ko per 2-1 incassato a Somma Vesuviana.
Il pareggio servirebbe a poco o nulla. Chi riuscirà ad avere la meglio sugli avversari potrà continuare ad alimentare il sogno play-off. Gli sconfitti, potranno già pensare alle vacanze con tre giornate ancora da giocare, anche perché, il Pomigliano quinto in classifica, affronterà il già retrocesso Lavello.
“Ho visto i ragazzi molto motivati – ha affermato il tecnico Vesce prima della partenza per Brindisi – ovviamente confermerò il modulo adottato fino a questo momento da La Cava. Gli unici problemi di formazione che ho, riguardano gli under, per il resto ho già in mente la squadra da schierare in campo”.
E’ un Savoia comunque in estrema difficoltà quello visto nelle ultime due uscite, stesse difficoltà che ha riscontrato Ciro Vesce durante la settimana:”Nell’amichevole di giovedì contro la juniores, ho notato un buon Savoia per i primi venticinque minuti, poi siamo calati. Spero che riusciremo a mantenere ritmi alti almeno per tre quarti di gara”.
Intanto l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive ha vietato alla tifoseria torrese di seguire la propria squadra in quel di Brindisi.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS