Comunicato stampa SoloSavoia.it e Oplontini.com I due punti di riferimento sul web per quel che concerne il calcio torrese, hanno deciso di sospendere a tempo indeterminato tutti i servizi e le rubriche

Comunicato stampa SoloSavoia.it e Oplontini.com08-04-2008 – Nel tentativo di dare un segnale a chi crede di poter giocare con la passione dei torresi, e in seguito alle ultime
prestazioni della squadra, SoloSavoia.it e Oplontini.com, punti di riferimento sul web per quel che concerne il calcio torrese, hanno deciso univocamente di sospendere a tempo indeterminato tutti i servizi e le rubriche.

Solo a tutti i tifosi torresi e soprattutto a quelli che vivono lontano dalla nostra città, con i quali
condividiamo un senso di umiliazione, vanno le nostre più sentite scuse ma questa ci pare
l’unica soluzione plausibile per cercare di dare una svolta. L’attuale società e l’attuale squadra
non merita tanta attenzione da parte degli organi di informazione.

Siamo certi che coloro che ci conoscono bene e sanno che il nostro lavoro, peraltro non retribuito, è solo frutto di una infinita passione verso la gloriosa maglia bianca, capiranno la nostra decisione. Il Savoia rappresenta per Torre Annunziata una fede, una passione ed una speranza per il futuro. Non possiamo permettere a nessuno di “usarlo” per curare i propri interessi.

A questo punto, non ci resta che sperare in una svolta positiva.

SoloSavoia.it, Oplontini.com(Redazione)