http://www.solosavoia.it/2008/02/11/la-cava-chiede-scusa-ai-tifosi-prestazione-vergognosa-contro-laversa/

La Cava chiede scusa ai tifosi: ”Prestazione vergognosa contro l’Aversa”

La Cava chiede scusa ai tifosi: ”Prestazione vergognosa contro l’Aversa”12-02-2008 – Il Savoia di mister La Cava torna al lavoro dopo la pesante sconfitta interna maturata contro l’Aversa Normanna dell’ex Antonio Marasco.
La sconfitta contro i casertani ha riportato tutto l’ambiente di nuovo con i piedi ben saldi a terra, ma ciò che proprio non è andato giù ai tifosi torresi è stato l’atteggiamento mentale avuto dai giocatori in maglia bianca. La disfatta contro la più forte squadra del campionato, ci può benissimo stare, ma il modo con cui essa è arrivata, è a detta dello stesso tecnico ‘vergognoso’.
“Mi vergogno della prestazione di domenica, chiediamo scusa a tutta la tifoseria”. Queste le prime parole dell’allenatore nella conferenza stampa alla ripresa degli allenamenti.
“Non mi pento della formazione che ho schierato – continua il tecnico – ma probabilmente con il senno di poi, avrei fatto entrare Stanzione invece di Chiaiese, anche se quest’ultimo dovrà darmi delle spiegazioni riguardanti il suo infortunio dopo pochi minuti di gioco. Con la sua uscita siamo calati vistosamente ritrovandoci in inferiorità numerica”.
Il Savoia ripartirà domenica prossima dalla difficile, se non proibitiva, trasferta di Bitonto, ma il trainer dei bianchi è comunque ottimista:”Dobbiamo quanto prima trovare gli stimoli giusti e ripartire. Mi auguro di vedere una reazione già domenica prossima. Possiamo giocarci la partita alla pari se andiamo in puglia con la giusta cattiveria agonistica”.
La Cava (nella foto) tornerà a Bitonto da ex, dopo aver salvato una squadra allo sbando due stagioni fa:”Conosco l’ambiente di Bitonto, il pubblico è molto caldo e la squadra è stata costruita per le zone alte di classfica. Fortunatamente non giocherà Butazzoli, centrocampista tecnicamente molto valido. Sono fiducioso, anche perché peggio di domenica non si può davvero giocare”.
Inoltre, il ds Ferraro, ritornando allo ‘strano’ infortunio capitato a Chiaiese, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, afferma deciso:”Da questo momento in poi, la società prenderà drastici provvedimenti, verso i giocatori che non avranno un comportamento esemplare, in campo e fuori. Dobbiamo quanto prima guadagnare i punti indispensabili per la salvezza, pertanto chi sbaglia sarà messo fuori rosa”.
Intanto, domani, il presidente Giannatiempo e Dario Pasquariello si incontreranno con il socio Farinelli al fine di riorganizzare definitivamente il nuovo assetto societario. (di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS