19-01-2008 – Tutto è pronto in casa Savoia per l’importante sfida di domani al “Giraud” contro il Fasano. La compagine bianco-azzurra è a quota 24 in classifica, un sol punto in meno rispetto al Savoia che cercherà quindi di lasciarsi alle spalle la zona pericolo con una vittoria.
“Partita da vincere a tutti i cosi”, così il tecnico del Savoia, Sergio La Cava (nella foto), ha esordito nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i pugliesi, per poi aggiungere:”Dobbiamo attaccare con intelligenza, senza scoprirci, siamo più forti di loro e dobbiamo esserne convinti”.
Il Savoia che domani scenderà in campo contro la compagine pugliese, sarà votato all’attacco e con ampie probabilità l’allenatore dei bianchi si affiderà ad una sorta di 4-2-1-3:”Dovremo essere bravi a velocizzare il gioco – continua La Cava – cercando di non far ragionare gli avversari. Sono ottimista e convinto di vincere la gara, anche perchè la squadra è concentrata al massimo”.
Intanto domani dovrebbe esordire dal primo minuto l’ultimo acquisto del Savoia, Antonio Semplice, terzino sinistro classe ’89 proveniente dalla Scafatese con la formula del prestito, partirà invece dalla panchina Chisena mentre non è stato convocato Rosario Stanzione.
La probabile formazione che domani affronterà il Fasano al “Giraud” con calcio d’inizio alle ore 14.30 sarà: Masullo fra i pali; difesa a quattro con Abate, Scognamiglio, Riccio e Semplice; Siciliano e Esposito mediani di centrocampo; De Rosa alle spalle di Venditto, Vitale e Incoronato.
Intanto il ds Felicio Ferraro ha annunciato la chiusura del mercato di riparazione: la rosa del Savoia conta ora ben 25 uomini disponibili.
Invitiamo i nostri utenti a visionare in anteprima la fanzine n.9 che questo pomeriggio verrà diffusa in curva sud. Ricordiamo che la sezione è curata da kekkultras.
Clicca qui