http://www.solosavoia.it/2008/01/04/la-cava-non-cerca-alibibisogna-battere-il-venosa/

La Cava non cerca alibi:”Bisogna battere il Venosa”

La Cava non cerca alibi:”Bisogna battere il Venosa”05-01-2008 – Scongiurato ogni possibile rinvio della gara fra Savoia e Venosa: l’amministrazione comunale di Torre Annunziata, ha permesso la rimozione dei rifiuti esterni all’impianto torrese permettendo così il regolare svolgimento della gara al “Giraud”.
Questo pomeriggio il Savoia ha sostenuto la rifinitura in vista del match di domani. La squadra trascorrerà insieme la vigilia dell’incontro a Fisciano (SA), all’Hotel Santa Caterina, per concentrarsi al meglio in vista della delicata sfida contro i lucani.
Il neo-tecnico del Savoia, Sergio La Cava (nella foto), esordirà alla guida dei bianchi fra le mura amiche:”Mi aspetto una grande partita da parte dei miei ragazzi – commenta l’allenatore – abbiamo assolutamente bisogno dei tre punti. Noi siamo il Savoia e con tutto il rispetto per il Venosa dobbiamo solamente vincere”.
Mister La Cava non cerca alibi:”Sarebbe troppo facile trovare scusanti dicendo che la squadra non è in forma – continua il tecnico – i ragazzi sia psicologicamente che fisicamente stanno bene e durante la settimana si sono allenati a dovere. Sarà importantissimo salire con gli esterni e servire Incoronato in avanti con cross dal fondo, inoltre dovremmo cercare di sfruttare al meglio le palle inattive”.
Indisponibili per la prima gara del 2008, Siciliano e Venditto squalificati e Immobile infortunato.
Intanto si aspettano gli esiti dell’incontro fra i dirigenti oplontini e Dario Pasquariello. Le due parti si sono già incontrate ieri con un nulla di fatto e hanno rimandato il tutto alla giornata odierna.

Subito dopo la conferenza tenuta da mister La Cava è stato presentato anche il nuovo portiere biancoscudato, Raffaele Masullo, reduce dalla breve esperienza messicana:”Di certo non scopro io il Savoia – racconta il numero uno torrese – fa sempre piacere giocare in una piazza con storia e tradizione. I due mesi trascorsi in Messico hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio culturale, giocare in paesi in cui il calore della gente si fa sentire è sempre una bella esperienza”.

Invitiamo i nostri utenti a visionare in anteprima la fanzine n.8 che questo pomeriggio verrà diffusa in curva sud. Ricordiamo che la sezione è curata da kekkultras.


Clicca qui
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS