http://www.solosavoia.it/2008/01/02/il-savoia-del-futuro-con-giannatiempo-e-pasquariello/

Il Savoia del futuro con Giannatiempo e Pasquariello

Il Savoia del futuro con Giannatiempo e Pasquariello03-01-2008 – Il 4 gennaio 2008 potrebbe rappresentare la svolta del Savoia calcio dal punto di vista societario. Domani infatti è in programma una riunione fra tutti i soci del sodalizio oplontino al fine di ridistribuire in maniera definitiva le quote della società calcistica di Torre Annunziata.
L’attuale socio di maggioranza, Luigi Giannatiempo, ha ‘minacciato’ di abbandonare il progetto Savoia qualora non gli venisse data la maggioranza assoluta pari al 51%; il 40% verrebbe invece acquisito dalla cordata capeggiata dall’imprenditore vomerese Dario Pasquariello, mentre il restante 9% potrebbe essere coperto dalla triade o da altri imprenditori nonché amici fidati di Giannatiempo. Il duo Farinelli-Balzano uscirebbe così di scena dopo poco più di un anno di operato.
Ancora ferma la campagna acquisti ma nei prossimi giorni potrebbero essere messi a segno i primi colpi di mercato al fine di completare un organico carente in alcuni reparti. Il tutto dipenderà comunque dall’esito dell’incontro di domani fra i dirigenti oplontini.
Intanto, questo pomeriggio, il Savoia affronterà in amichevole al Comunale di Sangiuseppe Vesuviano, la Riop Sangiuseppese.

Il Fc Savoia 1908 comunica di aver concluso l’ingaggio del portiere Raffaele Masullo, classe ’78, ultimi 2 anni disputati nella massima serie messicana. Precedenti in Italia con Paganese, Sapri, Campobello e Solofra (allenatore La Cava).
Domani pomeriggio in occasione della conferenza stampa del tecnico vi sarà anche la presentazione ufficiale del neo acquisto.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS