http://www.solosavoia.it/2007/12/28/savoia-2-al-memorial-aniello-sirica/

Savoia 2° al “Memorial Aniello Sirica”

Savoia 2° al “Memorial Aniello Sirica”29-12-2007 – L’Ippogrifo si aggiudica il 7° Memorial Aniello Sirica, disputatosi al comunale di Sarno, battendo nell’ultima gara il Savoia di Sergio La Cava. I bianchi di Torre Annunziata, dopo aver battuto per 4 a 2 il Nola, grazie ad una tripletta di Incoronato (nella foto) e ad un gol di Pariggiano, escono sconfitti nella gara contro l’Ippogrifo per 1 a 0.
2 a 0 invece è terminata la gara fra la squadra di Sarno e il Nola.
Per il nuovo tecnico La Cava, il triangolare di fine anno è stato utile per far assimilare ai suoi ragazzi il 4-4-2 e cercare di ridare a questa squadra i giusti equilibri.
Buona la prima sgambatura contro i bianconeri di Nola, con il bomber Incoronato in grande spolvero, un po’ meno la gara contro gli ospitanti sarnesi, anche se il gol partita è nata sull’unica azione offensiva dei padroni di casa. Sui piedi di Stanzione è capitata la palla del pareggio, ma il portiere Radunanza che si è allenato col Savoia durante il ritiro pre-campionato, ha chiuso la saracinesca consentendo all’Ippogrifo di aggiudicarsi il trofeo.
Per il nuovo tecnico oplontino restano pochi giorni di lavoro per dare la propria impronta a questa squadra. Si tornerà in campo il 6 gennaio: nel giorno dell’Epifania il Savoia ospiterà il Venosa per il primo scontro salvezza di questo girone di ritorno. L’unico obiettivo per i ragazzi di La Cava sarà quello di vincere per riportare fiducia e tranquillità in tutto l’ambiente.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS