http://www.solosavoia.it/2007/12/26/savoia-in-pole-per-la-panchina-paolo-anastasio/

Savoia, in pole per la panchina Paolo Anastasio

Savoia, in pole per la panchina Paolo Anastasio27-12-2007 – Con le dimissioni di Massimo Agovino che ha rimesso il suo incarico nelle mani della società dopo la sconfitta di Francavilla, si è alla ricerca del nuovo allenatore in grado di tirar fuori il Savoia dalle zone di bassa classifica. Un sol punto racimolato nelle ultime quattro gare più l’eliminazione in Coppa Italia agli ottavi, hanno costretto il tecnico Agovino ad abbandonare una squadra che a suo dire, accusa contraccolpi psicologici.
In un primo momento la panchina della squadra oplontina doveva essere affidata a Ciccio Esposito, vecchia conoscenza del calcio campano, ma le difficoltà di tesseramento dovuti a motivi burocratici, hanno indotto il presidente Giannatiempo a scegliere una strada alternativa.
Al 99% sarà Paolo Anastasio (nella foto) il nuovo allenatore del Savoia per il prosieguo del campionato. Il tecnico napoletano ritornerà alla guida dei bianchi dopo il “miracolo” dello scorso anno. Infatti con un Savoia partito da zero, Anastasio è riuscito a portare una squadra costituita in prevalenza da giovani, ai vertici della classifica. Una serie di risultati negativi e dei contrasti avuti con Farinelli, hanno causato l’esonero del tecnico con i bianchi in piena zona play-off. Per l’ufficialità del nuovo allenatore resta quindi solo da convincere Luigi Farinelli, ma a meno di clamorosi colpi di scena non dovrebbero esserci problemi.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS