http://www.solosavoia.it/2007/12/17/via-costantino-ufficializzato-chisena/

Via Costantino, ufficializzato Chisena

Via Costantino, ufficializzato Chisena18-12-2007 – Dopo aver sfoltito la rosa con gli addii di Sessa, De Biase, Petrozzi, Oliveiro e Costantino, arriva alla corte di Massimo Agovino un signor centrocampista. Leonardo Chisena (nella foto) questo pomeriggio si è legato ufficialmente al Savoia calcio.
“Sono onorato di vestire la gloriosa casacca biancoscudata – esordisce Chisena – in questa piazza stimolante credo che ci siano tutti i presupposti per far bene”.
Domenica contro il Francavilla, l’esperto centrocampista ex Bojano, molto probabilmente farà il suo esordio con la maglia oplontina:”A Francavilla per me sarà una gara particolare, giocherò contro mio fratello, ma soprattutto sarà indispensabile tornare a casa con un risultato positivo”.
A Bojano, dove ha militato gli ultimi anni, lo hanno definito ‘il guerriero’, Chisena ci spiega il perché:”Penso di aver lasciato un’impronta positiva a Bojano, sono un centrocampista più di contenimento che di appoggio alla fase offensiva, sono uno che non si tira mai indietro e le mie principali caratteristiche sono grinta e determinazione”.
Leonardo Chisena arriva a Torre Annunziata in un momento critico della squadra, con un allenatore messo sulla graticola ogni domenica e con un solo punto racimolato nelle ultime tre partite:”Sono qui da poco e non è facile avere una chiara idea dell’attuale situazione – continua il centrocampista – ma nonostante si stia attraversando un momento difficile bisogna essere ottimisti. D’altronde questa squadra è stata capace di battere il Barletta direttamente a domicilio e di stravincere contro il Brindisi”.
Con l’arrivo dell’esperto centrocampista proveniente dal Bojano, Stefano Costantino, vero combattente nella zona nevralgica del campo è dovuto andar via. Massimo Agovino infatti, ha espressamente dichiarato, che con Esposito in forma e l’arrivo dello stesso Chisena, Costantino avrebbe faticato non poco a guadagnarsi una maglia da titolare.
Rammaricato della decisione scelta da allenatore e società, Stefano Costantino intende comunque ringraziare i tifosi che lo hanno sempre appoggiato ed elogiato:”A Torre Annunziata lascio il cuore – annuisce il mediano – in estate avevo fatto una scelta importante rinunciando alla C col Sorrento pur di restare al Savoia. Dispiace tanto che sia venuta a mancare la fiducia da parte del tecnico e della società, ma forse per me questa è stata una stagione sfortunata anche per l’infortunio subito. Tenevo tantissimo ad indossare la maglia del centenario, ora dovrò ritrovare gli stimoli giusti e ricominciare altrove”.
La redazione di solosavoia.it intende porgere a Stefano un grosso in bocca al lupo sperando che in futuro si possa incrociare nuovamente la sua strada con quella del Savoia.

Cliccando sul link sottostante potrete visionare il video-tifosi di Quarto-Savoia con le immagini della gara di MetropolisTV(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS