http://www.solosavoia.it/2007/09/15/savoia-alzati-e-combatti/

Savoia, alzati e combatti

Savoia, alzati e combatti15-09-2007 – Vigilia del derby contro l’Ischia non del tutto tranquilla in casa Savoia. L’obbligo di battere gli isolani tormenta la squadra oplontina. Lo sottolinea lo stesso mister Agovino (nella foto), consapevole che domani si giocherà una grossa chance per restare ancora alla guida dei bianchi:”In questa settimana sono dominati sentimenti contrastanti, c’è tanta voglia di riscatto ma anche la paura di un nuovo flop. Spero di aver trasmesso alla squadra la giusta serenità in vista di un impegno molto importante per tutti noi”.
Massimo Agovino si trova già sul filo del rasoio, la pressione di una piazza esigente ha fatto sì che subito venisse emanato un ultimatum per il tecnico zemaniano:”Questa è una piazza difficile – continua il tecnico – e alla terza giornata siamo già tutti sotto esame. Torre Annunziata ha un pubblico super competente, ma sono sicuro che faremo bene, anche perchè i risultati negativi sono arrivati a causa di episodi sfavorevoli”.
Rientra intanto il metodista Carlo Siciliano, mentre saranno assenti per infortunio Carbonaro, Esposito D. ed Immobile.
Unico dubbio di formazione predomina nella zona d’attacco. Solimene inamovibile, l’ncertezza resta fra Venditto, De Biase e Incoronato: uno dei tre dovrà accontentarsi della panchina.
Novità nel quartetto arretrato: Abate occuperà, come già avvenuto nella scorsa stagione, il ruolo di terzino destro. I due centrali saranno invece Scognamiglio e il giovane Riccio.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS