30-08-2007 – L’F.C. Savoia comunica che, questo pomeriggio, ha concluso l’ingaggio del calciatore Aurelio Venditto (nella foto), attaccante, nato a Torre Annunziata il 30/04/1985, proveniente dalla Sangiuseppese-Neapolis (C2), con la quale lo scorso anno ha totalizzato 21 presenze con 1 rete. Venditto è, però, cresciuto a Terzino dove ha giocato 5 stagioni consecutive (88 presenze con 15 reti). Venditto sarà presentato domani pomeriggio nel corso della presentazione ufficiale della squadra.
Questo pomeriggio il Savoia ha disputato la consueta amichevole del giovedì. Sparring partner la Battipagliese. I salernitani hanno prevalso per 2-1, la rete dei bianchi con Siciliano su calcio di punizione. Il tecnico Agovino ha utilizzato parte dei titolari per consentire loro di non affaticarsi in un pomeriggio afoso come quello di oggi.
Intanto è tutto pronto per la presentazione della squadra che si terrà domani allo stadio Giraud con inizio alle ore 18.30. La campagna abbonamenti sta registrando una notevole impennata, in poche ore sono state superate le 100 tessere sottoscritte.
(Comunicato stampa)