http://www.solosavoia.it/2007/08/12/amichevole-campobasso-savoia-2-2/

Amichevole: Campobasso-Savoia 2-2

Amichevole: Campobasso-Savoia 2-212-08-2007 – Buona prova del Savoia nella seconda amichevole stagionale. Sul terreno di gioco del Campobasso, i ragazzi di mister Agovino hanno ottenuto un prezioso 2-2, a conclusione di una gara vera, vibrante, divertente, che ha denotato ampi miglioramenti rispetto alla prima uscita contro il Sapri. Il risultato finale è stato 2-2 con i padroni di casa passati in vantaggio con Molino al 31’ del primo tempo, pareggio immediato di Solimene che servito da De Rosa si è girato in area ed ha insaccato alla destra del portiere (33’). Nella ripresa i bianchi hanno ottenuto il vantaggio al 36’ con Stanzione (nella foto), ottimamente servito da Riccio, bello il diagonale che ha battuto Zaccagnini. A quattro minuti dal termine un generoso calcio di rigore ha permesso all’ex Riccio di pareggiare il conto.
Il Savoia è uscito tra gli applausi del pubblico, con numerosa rappresentanza di tifo giunto da Torre Annunziata. Da segnalare un colpo alla caviglia per Antonio Abate che lo costringerà a riposo assoluto sino a giovedì, uscito anzitempo Costantino per un colpo allo stomaco in uno scontro fortuito con Radunanza.

Di seguito il gabellino per i bianchi:
Ingenito (1′ st Radunanza), Immobile (11′ st Riccio), Esposito Diego, Costantino, Abate (42′ pt Antuoni), Petckov, Solimene (33′ st Stanzione), Rufino, Incoronato (31′ st De Biase), Siciliano, De Rosa (29′ st Pariggiano)
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS