http://www.solosavoia.it/2007/08/10/agovinocontento-di-esordire-in-casa/

Agovino:”Contento di esordire in casa”

Agovino:10-08-2007 – Diramati nel primo pomeriggio i calendari del campionato di serie D 2007/08. Nel girone H, esordio casalingo per il Savoia, impegnato al “Giraud” (2 settembre) contro il Francavilla. Sette giorni dopo trasferta contro il Venosa. I big-match alla 6° (Aversa Normanna – Savoia), 10° (Barletta – Savoia), e 14° (Savoia – Brindisi). Primo derby alla 3°, in casa contro l’Ischia.
Il tecnico Massimo Agovino (nella foto) ha così commentato:“Poteva andarci meglio, se consideriamo, infatti, che dalla 12° alla 18° giornata giocheremo soltanto due volte in casa, mentre avremo ben cinque trasferte, saremo attesi ad un toure de force molto insidioso. Per il resto sono contento di esordire in casa, è importante giocare con le squadre più accreditate non di seguito. Ma ciò che conterà sarà, comunque, lo stato di forma e non è un mistero che intendiamo partire in volata”

In considerazione dell’amichevole di domenica a Campobasso (ore 17.30), Agovino ha, leggermente, modificato il programma degli allenamenti che prevede per domani 11, riposo mattutino, ripresa regolare nel pomeriggio, mentre domenica mattina ci sarà la rifinitura prima della partenza per il molise.(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS