http://www.solosavoia.it/2007/08/04/amichevole-sapri-savoia-2-2/

Amichevole: Sapri-Savoia 2-2

Amichevole: Sapri-Savoia 2-204-08-2007 – Positiva prima uscita stagionale del nuovo Savoia.
Sul terreno di gioco di Sassano, in “casa” del Sapri, gli uomini di Massimo Agovino hanno pareggiato 2-2. Le reti di Costantino (44′ p.t., nella foto) con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il secondo gol al 49′ s.t. con il “torrese” Immobile che insaccava da corta misura, a seguito di schema su calcio dalla bandierina. Agovino ha provato tutti gli uomini della rosa. I bianchi, seguiti da una folta rappresentanza di tifo torrese che non ha voluto far mancare la propria presenza, ha impattato una gara che li ha visti per due volte andare in svantaggio. Ma la determinazione e l’applicazione degli schemi, frutto dell’ottimo lavoro tecnico-tattico di Agovino e della precisa metodologia atletica applicata dal professor Ferullo, hanno consentito al Savoia di ben figurare, Questo l’undici iniziale:
Parisi (Ingenito), Riccio (Pandolfi), Esposito Diego (Trinchella), Costantino Minauda), Abate (immobile), Rogazzo, Solimene (Nardi), De Rosa (Pareggiano), Incoronato (Stanzione), Siciliano (Esposito Alberto), De Biase (Rufino, poi Vito).
La squadra ha eletto, ad unanimità, capitano Antonio Rogazzo, slautato con un caloroso applauso da tutto lo spogliatoio.
La squadra al termine della gara è ripartita per Torre Annunziata dove completerà il ritiro. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani 5 agosto alle ore 16:30 allo Stadio Giraud, cui seguiranno allenamenti con cadenza doppia per tutta la settimana. Prevista un’ultima amichevole settimanale, il prossimo 13 agosto allo stadio Giraud contro la Pro Ebolitana (ore 17.00).(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS