18-05-2007 – Alla fine della gara di Angri, il tecnico dei grigio-rossi, Mario Di Nola, ha elogiato l’estremo difensore biancoscudato, Silvano Romagnini (nella foto), come miglior portiere della categoria, vero artefice dell’impresa Savoia. Il numero uno torrese, è contento per i complimenti ricevuti, ma è già concentrato e proiettato alla finale di Siracusa:”I complimenti fanno sempre piacere ma credo che tutta la squadra abbia disputato una bella partita, soffrendo e lottando. Personalmente, anziché il Siracusa, preferivo il Cosenza, primo perché la compagine siciliana è la più forte del girone, secondo, perchè il Cosenza avrebbe giocato in campo neutro. Abbiamo già incontrato il Siracusa due volte in campionato non sfigurando affatto. Dobbiamo stare tranquilli e consapevoli che con una nostra vittoria possiamo davvero puntare ai professionisti”.
Il portierone oplontino, ci racconta poi il suo pensiero su cosa significa fare calcio a Torre Annunziata:”Ho fatto tanti anni di interregionale, ma Torre Annunziata è un altro palcoscenico, soprattutto per i giovani è un ottimo trampolino di lancio per un grande futuro. Inoltre ci sono dei tifosi straordinari che ti trasmettono emozioni indescrivibili”.
L’ultimo pensiero del numero uno è per l’escluso collega di squadra Alessandro Malgieri:”Personalemente dispiace tanto per l’esclusione di un compagno, siamo partiti tutti insieme, con tanti sacrifici e veder un compagno escluso dalla rosa è difficile da accettare; inoltre avere un uomo in meno in squadra rappresenta anche un grosso problema per il mister”.
Intanto arriva notizia della concessione di 150 biglietti da parte della società siciliana per i tifosi torresi. I tagliandi potranno essere acquistati fino a sabato 19 maggio non oltre le ore 19 presso i botteghini dello stadio Giraud. All’acquisto bisognerà presentare un documento di identità.(di Giovanni Caracciolo)