http://www.solosavoia.it/2007/05/18/costantinoa-siracusa-a-dar-battaglia/

Costantino:”A Siracusa a dar battaglia”

Costantino:”A Siracusa a dar battaglia”18-05-2007 – Mancano poco più di quarantotto ore al grande match Siracusa-Savoia valido per l’accesso ai triangolari play-off. Il Savoia continua la sua preparazione e domani partirà alla volta della sicilia.
Per sbancare il “De Simone” ci vorrà una prestazione superlativa di tutti e Stefano Costantino (nella foto), denominato il Gattuso della serie D, è pronto a dar battaglia e a lottare nella zona nevralgica del campo come nella semifinale di Angri:”Domenica scorsa – commenta il centrocampista oplontino – ho lottato col cuore per far capire a tutti di meritare questa maglia. Ora andremo a Siracusa a fare la nostra partita, rispettiamo l’avversario ma non lo temiamo. Sicuramente troveremo un’ambiente caldo, anche loro vogliono tornare tra i professionisti, ma dovranno fare i conti con una squadra che darà loro filo da torcere, siamo ancora ‘affamati’. Al vantaggio ad Angri, sono subito corso sotto i tifosi, sono espolso con loro, speriamo di ripeterci anche a Siracusa”.
Insomma, la compagine oplontina sembra carca più che mai, pronta a regalare alla tifoseria l’ennesima impresa di quest’annata. Intanto il tifo organizzato si sta adoperando sul come raggiungere la lontana sicilia per non far mancare ai loro beniamini il loro apporto significativo e insostituibile.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS