http://www.solosavoia.it/2007/05/12/per-la-maglia-per-la-citta-tutti-ad-angri/

Per la maglia, per la città: TUTTI AD ANGRI

Per la maglia, per la città: TUTTI AD ANGRI12-05-2007 – Ormai è tutto pronto per Angri. La torcida biancoscudata è in fibbrillazione per l’invasione della vicina cittadina del salernitano. Nell’ambiente oplontino, la vigilia è stata utile per caricare la squadra che domani si giocherà una fetta importante della stagione in un derby infuocato.
L’esclusione dalla rosa di capitan Malgieri è stata chiarita dalla dirigenza torrese che ha voluto allontanare il centrocampista per grave offesa alla società e soprattutto alla città.
La squadra è stata regolarmente pagata per tutte le mensilità, e nonostante tutto, il capitano ha ‘minacciato’ di non scendere in campo qualora non gli fossero stati arantiti i pagamenti per i successivi mesi.
Il resto del gruppo ha manifestato disappunto nell’atteggiamento del suo ex capitano e ha promesso di puntare dritto al passaggio del turno, onorando la casacca bianca.
Da sottolineare che le provocazioni da Angri non si fermano, l’ultima, la concessione di soli 450 biglietti anziché 500 promessi.
A ventiquattro ore dal delicatissimo match contro i grigio-rossi, mister Agovino, vuole precisare alcune cose dette in settimana: infatti qualcuno ha frainteso il messaggio del trainer oplontino, che avrebbe preferito l’Angri, per due semplici motivi. Il primo perché il Siracusa è la squadra più forte del torneo con individualità di spessore; secondo perché in occasione del derby, tanti tifosi torresi avrebbero potuto assistere al match. Queste le semplici motivazioni del perché si è stati maggiormente soddisfatti di giocare contro l’Angri e no, come qualcuno ha erroneamente precisato, perchè è il più abbordabile.
L’aver escluso Malgieri rappresenta un ulteriore inconveniente per Agovino, costretto a portare con se una panchina di prevalenza under, ma la squadra, caricata dai suoi impareggiabili tifosi, è pronta a dare anima e corpo in una vera e propria battaglia.

La tifoseria organizzata si è data appuntamento alle 13.30 presso la stazione delle Ferrovie dello Stato di Torre Annunziata centrale. Si invitano, tutti i sostenitori che giungeranno ad Angri di indossare una maglia bianca e di portare con se vessilli che inneggiano i nostri colori.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS