http://www.solosavoia.it/2007/05/10/de-rosaabbiamo-ancora-fame-di-vittorie/

De Rosa:”Abbiamo ancora fame di vittorie”

De Rosa:”Abbiamo ancora fame di vittorie”10-05-2007 – Mancano ormai pochi giorni alla semifinale play-off Angri-Savoia e, mentre sui fronti societari si cercano di risolvere i problemi organizzativi, il Savoia continua la sua preparazione in vista del derbissimo del “P. Novi”.
In una gara secca tutto può succedere, o si vince o si torna a casa. Gli uomini di mister Agovino, ad uscire già dai giochi, non ne vogliono proprio sapere e il centrocampiste torrrese Claudio De Rosa, (5 gol con la casacca biancoscudata, nella foto) sa benissimo che le possibilità di superare il turno sono molto alte:”Sarà sicuramente una partita difficile, su un campo molto piccolo gremito di tifosi. Da parte nostra ci prepariamo come tutte le domeniche, impegnandoci al massimo. D’altronde, col modulo offensivo del mister, andremo a giocarci la nostra gara. L’aver raggiunto i play-off ci ha liberato mentalemente, ma non siamo per niente appagati, abbiamo ancora fame di vottorie”.
Il biondo centrocampista oplontino, grande protagonista di questa entusiasmante avventura del Savoia, preferisce aver incontrato l’Angri anzichè il Siracusa:”L’Angri è un po’ come noi – continua De Rosa – partita con i nostri stessi obiettivi e che si è ritrovato a dare filo da torcere al Neapolis. C’è da dire, che anche se giochiamo in trasferta, salta il fattore campo perché da Torre Annunziata arriveranno tantissimi tifosi. Il Siracusa invece, a livello ambientale, è molto più difficile da affrontare e secondo me è la squadra più forte del campionato. Meglio giocare con l’Angri, il derby è sempre un derby”.

Intanto arriva notizia di un ulteriore concessione di biglietti da parte della società grigio-rossa: siamo a quota 500. Troppo pochi per una tifoseria che non vuole lasciare sola la propria squadra in un momento cruciale della stagione. Ce ne vorranno altri 1000 per soddisfare almeno in parte, la richiesta di 2500 tagliandi avanzata dal sodalizio di Piazzale Gargiulo.
(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS