http://www.solosavoia.it/2007/05/09/angri-savoia-e-querelle-biglietti/

Angri-Savoia: è querelle biglietti

Angri-Savoia: è querelle biglietti09-05-2007 – Mancano pochi giorni all’attesissimo derby Angri-Savoia, valido per la semifinale play-off e già iniziano i primi problemi organizzativi.
Nella giornata di ieri la società oplontina ha fatto richiesta di 2500 tagliandi, per permettere ai propri sostenitori di assistere alla gara di domenica prossima al “Pasquale Novi” di Angri. La risposta della società grigiorossa è stata categorica: solo 300 i tagliandi destinati alla tifoseria ospite, ossia il 10% dei posti a sedere totali dello stadio, riferendosi all’ultimo decreto antiviolenza emanato dal ministro Amato.
La società di Piazzale Gargiulo aveva inoltre proposto di disputare la gara in campo neutro (ndr R. Menti di C/mare di Stabia), per permettere a tutti di assistere al derby evitando così problemi di ordine pubblico, ma la società grigiorossa ha subito respinto tale proposta esercitando il diritto di disputare l’incontro tra le mura amiche.
Insomma, la situazione non è delle più semplici da risolvere e, sicuramente, interverranno le istituzioni per risolvere eventuali problemi vista la vicinanza tra le due cittadine.
Intanto vanno avanti i preparativi della torcida biancoscudata che non farà mancare il proprio apporto alla squadra in una partita dal sapore particolare che può rappresentare il rilancio di un vessillo, quello biancoscudato, che si avvia a festeggiare i 100 anni di storia.
Il feeling tra i tifosi della curva sud e i ragazzi di mister Agovino sembra rinsaldato, ora non resta altro che stringere i denti e credere in un sogno, che i torresi aspettano ormai da troppi anni.(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS