http://www.solosavoia.it/2007/02/16/anastasionon-dobbiamo-abbassare-la-guardia/

Anastasio:”Non dobbiamo abbassare la guardia”

Anastasio:17-02-2007 – Alla vigilia del derby contro il Neapolis, si respira aria di grande serenità e tranquillità nell’ambiente oplontino. Rifinitura agli ordini del tecnico Anastasio (nella foto) e del preparatore atletico Paduano, tutti disponibili per il tecnico di origini napoletane eccezzion fatta per De Biase appiedato per due giornate dal Giudice Sportivo, attacco quindi che dovrebbe essere affidato a Ruggiero.
Il tecnico torrese, nella consueta conferenza stampa del sabato, commenta così la difficile gara di domani:”La settimana è iniziata con un po’ di amarezza dopo la sconfitta di Rossano, che probabilmente è capitata in un momento sbagliato, prima di una grande gara. Dobbiamo però guardare avanti, anche perché domani dovremmo essere concentrati al massimo per tutti i novanta minuti, senza concedere nulla agli avversari che presentano in rosa giocatori in grado di punire per ogni piccola disattenzione”.
Mister Anastasio poi si proietta per un attimo sul futuro di questo Savoia:”Il nostro è un buon motore che può durare nel tempo e questa squadra con qualche ritocco ha un grande futuro”.
Intanto continuano i preparativi da parte degli ultras in vista del derbyssimo del “Giraud” e proprio a quest’ultimi va fatto un grosso riconoscimento. La settimana scorsa, al “Club Mediterraneo” di Torre Annunziata si è avuto un incotro con gli tutti gli ultras della Campania, per cercare un dialogo fra tutte le tifoserie basato sulla lealtà sportiva. “Dentro o fuori… a testa alta” , questo è il motto che accomuna gli ultras della nostra regione.
E proprio per questo, è stato diffuso in città il seguente volantino:

Noi, ULTRAS di Torre Annunziata, domenica, in linea col movimento “ULTRAS CAMPANO”, dopo la coreografia iniziale, ci siederemo per ciqnue minuti di silenzio e di raccoglimento in onore di tutti gli ULTRAS morti negli stadi ed esporremo uno scriscione intitolato alla loro memoria. Si prega pertanto la tifoseria tutta, di recarsi allo stadio alle ore 13,00 per i preparativi. Aderite in massa”.

ULTRAS, NO ASSASSINI

Si prevede quindi il pubblico delle grandi occasioni, con festa sugli spalti assicurata.
Ricordiamo inoltre, che la società, in vista del big-match contro il Neapolis, ha indetto “la giornata bianca”. Sospese tessere di abbonamento e omaggio, tutti passeranno per il botteghino.



TUTTI AL “GIRAUD”


(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS