http://www.solosavoia.it/2007/02/09/anastasio-determinatobisogna-vincere/

Anastasio determinato:”Bisogna vincere”

Anastasio determinato:10-02-2007 – Dopo lo stop “forzato” del campionato, si ritorna finalmente a giocare. Salta Savoia-Cosenza che sarà recuperata probabilmente il 17 aprile, si riprende come da calendario con Rossanese-Savoia, partita fondamentale in chiave primato per gli oplontini.
Mister Anastasio (nella foto) ha definito la gara di domani, una semifinale mondiale:”Mi aspetto un grande Savoia”, così inizia la sua conferenza stampa il mister, “in questo momento è come se stessimo percorrendo una curva a 300km/h, ma non dobbiamo sbandare, anzi, dobbiamo continuare ad accellerare”. Parole chiare, che sottolineano l’importanza di conquistare l’intera posta in palio, per continuare a sognare, e anche perché fra sette giorni al “Giraud” ci sarà l’attesissimo Savoia-Sangiuseppese. “Non possiamo sbagliare” – continua il mister – “dobbiamo dare il meglio di noi regalando a questa tifoseria che ci dà il cuore, grandi soddisfazioni. La partita di domani è una semifinale mondiale che bisogna vincere se vogliamo disputare la finalissima domenica prossima. Andremo in Calabria per una grande battaglia, con i motori a 3000”.
Mister Anastasio sa che ormai il cerchio di gare si sta restringendo, ancora qualche partita e poi si avranno le prime chiare impressioni su chi riuscirà ad avere la meglio in questo torneo fin’ora equilibrato:”E’ necessario far risultato in queste 3-4 partite, non c’è più tempo per pensare. Non è facile, ma daremo tutto noi stessi”.
Tutti disponibili per il trainer oplontino, anche se capitan Malgieri risente di un problemino muscolare che potrebbe evitargli di giocare dal primo minuto. Non è da esludere qualche novità nell’undici iniziale.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS