http://www.solosavoia.it/2007/02/01/domani-sera-savoia-cosenza/

Domani sera Savoia-Cosenza

Domani sera Savoia-Cosenza02-02-2007 – L’allenatore Paolo Anastasio (nella foto) ha programmato la seduta di allenamento (la tradizionale rifinitura della vigilia della partita ) per stasera sotto i riflettori del “Giraud”.
Ancora in forse l’impiego degli infortunati Costantino, De Rosa e Porzio. Soltanto dopo l’allenamento di stasera mr Anastasio scioglierà ogni riserva.
Squalificato Ruggiero, questi i diffidati: Abate, De Rosa, Malgieri, Manzi, Porzio, Scognamiglio.
La lista dei convocati è la seguente: Abate, Buono, Caldore, Carlino, Cesarano, Costantino, De Biase, De Rosa, Di Piazza, Ingenito, Malgieri, Manzi, Pariggiano, Pinto, Porzio, Riccardi, Romagnini, Scognamiglio, Serino, Sessa.
La sfida di domani sera con il Cosenza è la numero 40 della storia dei due sodalizi. Questo il bilancio in casa dei bianchi di Torre Annunziata: 8 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte, 30 gol fatti, 19 gol subiti.
Paolo Anastasio alla vigilia della partita ha dichiarato “Una partita difficile, per tanti motivi. Per la caratura dell’avversario, per la diretta televisiva su RAI SPORT SAT, per le condizioni climatiche diverse e per l’illuminazione artificiale. Noi abbiamo cercato di prepararla senza lasciare nulla al caso, come sempre del resto, lavorando molto in palestra e sul campo, anche in notturna. Spero tanto di rivedere il bellissimo colpo d’occhio del derby con l’Angri. Anzi invito i nostri tifosi ad accorrere sempre più numerosi al “Giraud” per sostenere i ragazzi ed incoraggiarli. Da parte nostra promettiamo una gara tutta cuore e grinta con una voglia matta di regalare una bella vittoria ai nostri tifosi davvero eccezionali. Mi auguro che sia una serata speciale.”
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS