http://www.solosavoia.it/2007/01/19/tutti-disponibili-per-il-derby-contro-langri/

Tutti disponibili per il derby contro l’Angri Anastasio:"A poco più di 24 ore dal derby ancora non so come schiererò l’undici di partenza. Spero che la notte mi porti consiglio”

Tutti disponibili per il derby contro l'Angri20-01-2007 – Solita rifinitura del sabato mattina per la squadra agli ordini dell’allenatore Paolo Anastasio (nella foto) e del preparatore atletico Giovanni Paduano.
Lavoro tattico sul campo di gioco. Tutto è pronto per il difficilissimo derby di domani contro l’Angri.
In sala stampa l’allenatore Anastasio ha ribadito “Massimo rispetto per l’Angri, una squadra rivelazione come la nostra che fa del lavoro e del sacrificio l’arma migliore, ma noi scendiamo in campo per fare la nostra partita come sempre. A poco più di 24 ore dal derby ancora non so come schiererò l’undici di partenza. Spero che la notte mi porti consiglio…”
Due ex di eccezione nelle fila del Savoia. Il patron Luigi Farinelli, portiere anni ’60 con la maglia grigiorossa del grandissimo presidente prof. Ferrigno, in compagnia di Cosentino e Lucchisano, Smaldone e Zotti, guidati dalla vecchia gloria torrese Ercolino Castaldo. “Mi scuso con gli altri compagni – le parole di Farinelli – ho citato così alcuni nomi di quella formazione che ben si comportò in campionato. Le misure di sicurezza? E’ giusto che le Forze dell’Ordine prendano delle precauzioni ma ritengo che il nostro pubblico ha dato dimostrazione più volte nel corso del campionato di aver raggiunto la piena maturità sportiva. Ritengo che come è accaduto nella gara d’andata sarà un bellissimo pomeriggio di sport e civiltà. Aspettiamo a braccia aperte i sostenitori grigiorossi.” Altro ex di lusso, proprio il tecnico Paolo Anastasio, capocannoniere qualche stagione dopo con Vergazzola sulla panchina.

Questa la lista dei 20 convocati: Abate, Buono, Caldore, Carlino, Cesarano, Costantino, De Biase, De Rosa, Di Piazza, Ingenito, Malgieri, Manzi, Pariggiano, Pinto, Porzio, Romagnini, Ruggiero, Scognamiglio, Serino, Sessa.

Per finire importante iniziativa dell’F.C. Savoia 1908 in collaborazione con l’Associazione Italiana Contro la Violenza negli Stadi, il cui presidente è un torrese doc, Rosario Iannucci.
Dopo il derby Cavese-Juve Stabia e le tappe di Sorrento e Avellino, il Tour antiviolenza 2007, con il Patrocinio dell’UNICEF, della Gazzetta dello Sport, del Settore Scolastico della FIGC e del Comitato Regionale Campano, giunge a Torre Annunziata proprio in occasione del derby di domani contro l’Angri.

TUTTI AL GIRAUD

SPINGIAMO IL SAVOIA ALLA VITTORIA

(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS