http://www.solosavoia.it/2007/01/16/problemi-per-buono-e-scognamiglio/

Problemi per Buono e Scognamiglio Giovedì partitella in famiglia, venerdì seduta pomeridiana e sabato mattina rifinitura in vista del derby contro l'Angri

Problemi per Buono e Scognamiglio17-01-2007 – Seduta mattutina di allenamento per la squadra agli ordini dell’allenatore Paolo Anastasio e del preparatore atletico Giovanni Paduano.
Intenso lavoro sul campo di gioco. Sotto osservazione Sergio Buono, vittima di un duro contrasto di gioco durante il derby e costretto poi ad uscire dal campo per una forte contusione al ginocchio e Giorgio Scognamiglio (nella foto), per un risentimento muscolare alla coscia. Il programma di lavoro settimanale prevede la solita partitella in famiglia al “Giraud”, giovedì pomeriggio; seduta pomeridiana venerdì e rifinitura sabato mattina in vista del difficilissimo derby di domenica prossima al “Giraud” contro l’Angri.

Nel frattempo la dirigenza dell’F.C. Savoia 1908 ha appreso con soddisfazione le decisioni del Giudice sportivo in merito alla partita di Pomigliano, ritenendo di aver fatto tutto il possibile, con la preziosa collaborazione della propria tifoseria e delle Forze dell’Ordine, per arginare il teppista in azione. Questa la motivazione dell’ammenda di 750 euro “Perché, dal settore riservato alla propria tifoseria, veniva lanciato in campo un petardo che esplodeva nelle vicinanze di un Assistente arbitrale provocando al medesimo momentaneo stordimento e ronzio ad un orecchio. Sanzione così determinata ai sensi dell’ex art.10bis comma 2 del CGS ed in considerazione del fattivo comportamento dei sostenitori diretto ad identificare il responsabile nonché, in considerazione dell’idoneità di tale lancio a causare più gravi conseguenze.”
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS