10-01-2007 – Seduta mattutina di allenamento per la squadra agli ordini dell’allenatore Paolo Anastasio e del preparatore atletico Giovanni Paduano.
Intenso lavoro sul campo di gioco, tutti presenti i ragazzi ad esclusione del ghanese Obeng, costretto a rientrare in patria per problemi familiari.
Giovedì pomeriggio solita partitella in famiglia al “Giraud” in vista del difficilissimo derby di domenica prossima al Gobbato di Pomigliano.
In serata il presidente Alessandro Farinelli (nella foto) incontra i tifosi per organizzare nel migliore dei modi sia la trasferta di domenica che il prossimo derby casalingo con l’Angri (del 21 gennaio p.v.).
Il messaggio del presidente è chiaro e forte: “Tutti insieme appassionatamente senza violenza e senza cadere in provocazioni o tranelli, dimostriamo a tutto il Paese che i torresi hanno raggiunto la piena maturazione sportiva e che meritano altri palcoscenici.”
Infine un altro gesto di sensibilità e solidarietà da parte dell’F.C. Savoia 1908 che venerdì pomeriggio alle 18,30 allo Stadio “Alfredo Giraud” parteciperà al Concerto per la ricerca sul cancro di Enzo Gragnaniello, organizzato dal Comitato “Oplonti per la ricerca” e dall’Associazione “Luna di Seta” con il Patrocinio del Comune di Torre Annunziata.
(Comunicato stampa)