03-01-2007 – La Dirigenza del F.C. Savoia 1908 ha inteso ridisegnare l’organigramma societario per migliorare e potenziare l’organizzazione attraverso la collaborazione di noti professionisti di Torre Annunziata, nel solco del progetto Savoia varato agli inizi di agosto, mirato al rilancio del sodalizio biancoscudato prossimo al compimento del primo centenario di vita.
Tutti coloro che sono stati contattati dal patron Farinelli hanno aderito con entusiasmo e passione, senza aggravio di oneri per la società.
Dopo un’attenta analisi della situazione attuale e un’oculata pianificazione dell’immediato futuro, nel rispetto delle proprie competenze, è stato definito il seguente nuovo organigramma societario:
Amministratore Unico: Alessandro Farinelli
Direttore Generale: Avv. Roberto Azzurro
Direttore Amministrativo: Dott. Alfonso Malacario
Consulente Societario: Dott. Luciano Caiazzo
Team Manager: Avv. Massimo Lafranco
Responsabile Area Marketing: Prof. Ciro Servillo
Responsabile Segreteria: Prof. Giuseppe Sasso
Segreteria Organizzativa, Tecnica e Amministrativa: Rag. Amedeo Sansone
Segreteria: Rag. Salvatore De Simone
Responsabile Staff Sanitario: Dott. Giuseppe Raiola
Dirigente Addetto Arbitri: Carodio Iovine
Addetto Stampa: Dott. Giuseppe Lucibelli
La squadra nel frattempo prepara in tutta tranquillità la trasferta di Acicatena. In mattinata Paolo Anastasio ha tenuto tutti i ragazzi sotto torchio per due ore ad esclusione dell’ultimo arrivato Matteo Di Piazza, attaccante classe 1988, proveniente dalla Primavera del Catania, perché influenzato. Domani pomeriggio solita partitella in famiglia, poi seduta di allenamento venerdì pomeriggio e rifinitura sabato mattina prima della partenza in aereo per Acicatena, via Catania.
(Comunicato stampa)