29-11-2006 – Seduta di allenamento mattutina svolta agli ordini di mr Paolo Anastasio che ha fatto eseguire un lavoro differenziato ai quattro calciatori che lamentano noie muscolari: Pinto (nella foto), Scognamiglio, Carlino e De Biase. Con l’aiuto dello staff medico il tecnico conta di recuperarli in tempo utile per la trasferta di Ragusa. Trasferta che diventa oltremodo disagiata se dovesse persistere la chiusura dell’aeroporto di Catania a causa dell’eruzione dell’Etna. Proprio in virtù di questa situazione precaria il programma settimanale non è definito per intero. Di sicuro c’è la partitella in famiglia domani pomeriggio (giovedì) al Giraud con inizio alle 14,30.
Non è esclusa la partenza della squadra in torpedone nella giornata di venerdì con rifinitura del sabato da svolgere in Sicilia.
Intanto, l’F.C. Savoia 1908 organizza un Raduno per giovani calciatori riservato alle categorie Allievi e Giovanissimi il giorno 5 dicembre p.v. alle ore 14,30 presso il Campo Sportivo “San Giuseppe”, località Marchesa in Boscoreale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Segretario, Salvatore De Simone, telefonando in sede, 081.8621686 oppure sul telefonino 349.1976417.
(Comunicato stampa)