16-11-2006 – Nella serata di ieri, presso il circolo dei Professionisti sito in Corso Umberto I, si è tenuta la presentazione del “Progetto Savoia Marketing”.
L’Area Marketing del Savoia Calcio si pone come obiettivi la valorizzazione dell’immagine e lo sviluppo commerciale della società, attraverso una serie di step progressivi: l’adeguamento alla struttura organizzativa, un lavoro di valorizzazione del marchio, l’allargamento delle forme di Sponsorship & Partnership e degli strumenti pubblicitari, l’organizzazione di eventi e di iniziative di co-marketing e una grande incentivazione dei rapporti e contatti con le istituzioni, le associazioni di categoria e le realtà socio-economiche.
Hanno partecipato alla manifestazione, il principale responsabile all’area marketing, Ciro Servillo, l’addetto stampa Giuseppe Lucibelli, Capitan Malgieri e Pinto a rappresentanza della squadra, la stampa torrese, i sigg. Babuscio e Ferraro e i responsabili della sportcom di Torre Annunziata.
Sono stati inoltre presentati:
l’orologio XXI Saeculum del F.C. Savoia 1908, il vino Ferraro selezione Savoia (con il quale è stato fatto un brindisi in ricordo del caro Catello Coppola) e le felpe Savoia disegnate dalla Legea.
Acquistando questi prodotti si contribuirà alla crescità della società e con una semplice raccolta punti, c’è la possibilità di vincere tanti premi ufficiali del Savoia Calcio.(Redazione)