http://www.solosavoia.it/2006/11/03/il-savoia-ritorna-in-sicilia/

Il Savoia ritorna in Sicilia La squadra parte nel pomeriggio in aereo per Palermo, trasferimento in autobus per Castelvetrano. Prossimo avversario il Campobello

Il Savoia ritorna in Sicilia04-11-2006 – Il Savoia si prepara con tranquillità alla seconda trasferta consecutiva in terra sicula: avversario di turno il Campobello.
La gara di Siracusa ha messo ancora più in evidenza, se non lo si era ancora capito, quanto questa squadra sappia soffrire, elemento cardine per mister Anastasio (nella foto):”Quella del ‘De Simone’ è stata la più bella prestazione effettuata fino ad ora, un plauso ai ragazzi che hanno saputo lottare anche in doppia inferiorità per portare a casa un risultato prezioso contro una delle favorite alla vittoria del campionato. Non dobbiamo rilassarci , domani c’è un’altra battaglia da affrontare, dobbiamo autoricaricarci e portare a casa altri punti importanti”.
Nella trasferta di Castelvetrano i bianchi dovranno far a meno di due under, appiedati dal giudice sportivo per un turno, Porzio e Manzi entrambi classe ’87. Il trainer oplontino sarà costretto a inventare qualcosa per coprire i ruoli scoperti:”Siamo in emergenza, l’assenza di due under di spessore ci penalizza, inoltre ho concesso un turno di riposo a Caliano. In questo momento siamo contati, ma il direttore sportivo Pascale sta lavorando alacremente per rimpinguare la rosa”.
Questo manipolo di ragazzi sta regalando grandi emozioni e soddisfazioni ai tifosi oplontini, che stanno seguendo le gesta dei propri beniamini anche nelle lontane trasferte in Sicilia, con la speranza che il sogno possa trasformarsi in realtà.

Questa la lista dei convocati per Campobello: Abate, Avino, Caldore, Carlino, Cesarano, Costantino, De Biase, De Rosa, Ingenito, Malgieri, Nappi, Pariggiano, Pinto, Romagnini, Ruggiero, Scognamiglio, Serino e Sessa.
La squadra parte nel pomeriggio in aereo per Palermo, trasferimento in autobus per Castelvetrano. Ritornerà in sede domani sera dopo la partita.(di Alfonso Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS