http://www.solosavoia.it/2006/10/30/arrivano-basile-e-pariggiano/

Arrivano Basile e Pariggiano Stamattina intanto la squadra ha sostenuto la rifinitura in vista della trasferta di Siracusa

Arrivano Basile e Pariggiano31-10-2006 – Il Savoia ha ingaggiato Salvatore Basile, dal Casale (serie D/A). Il forte centrocampista di Crotone, nonostante la giovane età (23 anni) vanta nel suo curriculum significative esperienze in serie C con Crotone, Catanzaro e Sora. In serie D ha militato anche nel Cosenza, nella Scafatese e nel Bolzano. Basile è uno dei tasselli promesso dalla dirigenza biancoscudata per “rimpolpare” la rosa in vista del lungo inverno della serie D. Discreto fisico, ottime propensioni di regia, Basile nel corso della sua carriera è stato schierato anche sulla fascia destra con ottimi risultati.
Arriva alla corte di mister Anastasio anche l’under Giuseppe Pariggiano, 14.07.86, scuola Lecce, già alla Scafatese e al Savoia, l’anno scorso all’Avellino (Primavera), dove ha collezionato 12 presenze e realizzato tre gol. Agisce sulla fascia sinistra, sia in difesa che a centrocampo.

Stamani intanto la squadra ha sostenuto la rifinitura in vista della trasferta di Siracusa. L’allenatore Anastasio e il prof. Paduano, preparatore atletico, non hanno forzato: lavoro prevalentemente tecnico-tattico. Questa la lista dei convocati per Siracusa:
Avino, Caldore, Caliano, Carlino,Costantino, De Biase, De Rosa, Ingenito, Malgieri, Manzi, Nappi, Pinto, Porzio, Romagnini, Ruggiero, Scognamiglio, Serino e Sessa.
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS