21-09-2006 – Amichevole equilibrata e giocata a tutto campo con i ragazzi della Boys Caivanese, guidati da Pasquale Lucignano, al Comunale di Terzigno sotto un sole cocente davanti ad un centinaio di tifosi. Uno a zero il risultato finale, la rete della vittoria porta la firma del bomber Gigi Caliano (nella foto) che ha segnato direttamente su calcio di punizione.
Mr Anastasio ha provato tutti gli effettivi a disposizione con una oculata rotazione.
Tre tempi di mezz’ora, questa la formula adottata dai due allenatori per la sgambatura infrasettimanale, effettuata in un orario insolito (10,30) per l’indisponibilità del “Giraud”, causa lavori di rifacimento del manto erboso, e perché il campo di Terzigno nel pomeriggio era già occupato da altre squadre.
L’indisponibilità del Giraud, che durerà fino alla prossima gara interna con il Licata, sta creando diversi problemi organizzativi alla società. Cambiato il programma degli allenamenti per questo fine settimana. Non si svolgeranno più a San Giuseppe Vesuviano, bensì a Terzigno, con lo stesso orario mattutino. Quindi la consueta conferenza stampa pre-gara del sabato è fissata per sabato p.v. alle ore 12,30 al Comunale di Terzigno.
Nel frattempo sono stati richiesti trecento biglietti all’Angri calcio 1927 per la partita di domenica pomeriggio che si disputerà allo stadio “Novi” con inizio alle ore 15,00. Il prezzo è di 5 euro, la prevendita inizia sabato mattina al botteghino del “Giraud”. Prevista una nutrita presenza di supporters torresi al seguito dei bianchi.
Savoia – Boys Caivanese 1-0
SAVOIA: Romagnini (55’ Ingenito), Costantino (45’ Manzi), Caldore (31’ Carlino), Malgieri (56’ Sessa), Abate (51’ Noschese), Scognamiglio, De Rosa (45’ Ruggiero), Serino (61’ Della Rocca), Nappi (55’ Avino), Porzio (61’ Pinto), Caliano (45’ De Biase). All.: Anastasio
BOYS CAIVANESE: Liccardi, Milano A. (61’ Crisai), Volpicella (61’ Cositore), Nettore (45’ Piegari), Auletta, Silvestri, Marchiello (61’ La Fragola), Sansò (45’ Milano D.), De Simone (45’ Cifani), Kadam (50’ Maione), Annavale (45’ Tauro). All: Lucignano
Arbitro: Annunziata di Terzino
Marcatore: 39’ Caliano
(di Giovanni Caracciolo)