18-09-2006 – Euforia moderata a Piazzale Gargiulo dopo la vittoria nella prima gara di campionato contro il Pomigliano. “E’ soltanto il primo passo – afferma il presidente Alessandro Farinelli – Siamo consapevoli che il cammino è lungo e non dobbiamo assolutamente montarci la testa. C’è tanto da lavorare in tutti gli ambiti, dall’organizzazione alla squadra. Con la politica dei piccoli passi però sono convinto che potremo raggiungere gli obiettivi prefissati.”
Da stamani il rettangolo di gioco diventa off limits per il Savoia. Sono arrivati i dipendenti della ditta “Marrone” che avrà il difficile compito di ripristinare il manto erboso del “Giraud”.
“Nessuno dovrà calpestare il rettangolo di gioco per tutto il periodo dei lavori – Tuona il patron della ditta Marrone, sig. Francesco – Avremmo dovuto già consegnare il rettangolo di gioco alla società, invece prima la Coppa Italia poi il debutto in campionato hanno fatto slittare l’inizio dei lavori. Ora non ammettiamo più interferenze. Per 15 giorni sul campo di gioco dobbiamo esserci solo noi. Sono diversi e importanti gli interventi da effettuare, ma promettiamo un buon campo di gioco per la prossima gara casalinga contro il Licata. Tra un mese sarà di nuovo perfetto.”
Avvisati l’allenatore Anastasio e i suoi ragazzi. L’allenamento dietro la porta lato Ferrovia sarà consentito ad un solo patto: evitare il calpestio del rettangolo di gioco. E allora la società ha chiesto ausilio all’Ufficio Tecnico del Comune. Si provvederà a recintare il terreno di gioco a mo’ di cantiere onde evitare tentazioni…
Ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio alle ore 15,00 al “Giraud”.(Comunicato stampa)