http://www.solosavoia.it/2006/08/22/news-da-rivisondoli/

News da Rivisondoli Si lavora di buona lena con lo spirito giusto, tutti i ragazzi si prodigano per recuperare il terreno perduto

News da Rivisondoli22-08-2006 – A Rivisondoli il ritiro è iniziato sotto buoni auspici: le condizioni climatiche sono ideali, il terreno di gioco è perfetto, l’ospitalità davvero squisita.
Paolo Anastasio ha dedicato la mattinata al possesso palla e nel pomeriggio ha affidato il gruppo alle cure del preparatore atletico Giovanni Paduano che ha fatto svolgere un lavoro organico ai ragazzi suddivisi in gruppi. Alla fine della seduta atletica di nuovo lavoro tecnico specifico.
Si lavora di buona lena con lo spirito giusto, tutti i ragazzi si prodigano per recuperare il terreno perduto. Per incentivare l’impegno e la passione la società ha messo in palio, per ogni giorno del ritiro, un libro sulla storia del Savoia, “Savoia, storia e leggenda”, edizioni Stampa Democratica 95, che il tecnico regalerà all’atleta che si impegna di più nella doppia seduta di allenamento.
Confermate le due amichevoli, la prima giovedì (sparring partner ancora da decidere), la seconda domenica 27 agosto contro la Boys Caivanese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, sul campo di Rivisondoli, con inizio alle ore 16,00.
Nel frattempo a Torre Annunziata sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso del “Giraud”. La ditta “Marrone” ha promesso la consegna del rettangolo di gioco per l’inizio del campionato.
(Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS