11-08-2006 – Continua senza problemi la prima fase di preparazione del nuovo Savoia nella quiete dello Stadio Comunale di Terzigno, immerso nella pineta alle falde del Vesuvio.
Sotto la sapiente guida del preparatore atletico Giovanni Paduano, osservati attentamente dal tecnico Paolo Anastasio, circa trenta ragazzi lavorano con impegno e sacrificio, nella speranza di indossare la casacca biancoscudata nel prossimo campionato.
Lunedì mattina, 14 agosto, con inizio alle ore 10,00 primo test importante al “Comunale” di Terzigno.Contro l’F.C. Striano, mr Anastasio proverà tutti i ragazzi prima del verdetto finale.
Dopo Ferragosto, infatti, inizierà la seconda fase della preparazione atletica con un mini-ritiro (sette-dieci giorni) in altura, molto probabilmente nei pressi di Roccaraso, cui accederanno soltanto i calciatori della rosa del Savoia edizione 2006-’07.
Nel frattempo è prossima la ratifica, presso la Lega Nazionale Dilettanti, del passaggio delle quote azionarie da Bouchè-Moxedano al gruppo Farinelli.
(Comunicato stampa)