http://www.solosavoia.it/2006/07/15/la-proprieta-precisa/

La proprietà precisa Squadra regolarmente iscritta al campionato ma ancora nessun potenziale acquirente si è fatto avanti per rilevare il Savoia

La proprietà precisa15-07-2006 – La proprietà della FC Savoia 1908 comunica che la squadra è stata regolarmente iscritta al prossimo campionato di serie D 2006/7.
Dopo aver formalizzato questo adempimento, la proprietà ritiene doveroso chiarire per l’ennesima volta la propria posizione.
In primo luogo si precisa che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, nessun potenziale acquirente si è fatto avanti e che, in ogni caso, permane ferma la volontà di cedere il club alle stesse condizioni praticate lo scorso anno dalla vecchia dirigenza.
L’anno calcistico che si è appena concluso aveva segnato per gli attuali proprietari un “periodo di prova” come più volte è stato ribadito sia nei comunicati che nelle conferenze stampa.
Il risultato, purtroppo, è stato negativo sotto molteplici punti di vista e così la proprietà ha deciso di trasferire i propri interessi ad altra piazza.
Resta comunque forte il rammarico di non aver potuto portare a termine, anzi forse neppure incominciare, quello che doveva essere il “progetto Savoia”.
Infatti, al di là delle difficoltà che si incontrano ovunque si svolga attività calcistica, è stato palese lo scarso attaccamento alla squadra da parte delle istituzioni di Torre Annunziata e di una frangia della tifoseria (che spesso assisteva alle gare senza passare dal botteghino…), per cui è bene che cominci ora un serio esame di coscienza da parte di chi ha ostacolato dal primo momento questa dirigenza.
La speranza è quella che un nuovo gruppo rilevi la società per poter degnamente disputare il prossimo campionato, fermo restando, che, in caso contrario, sarà allestita una squadra juniores per non perdere il titolo sportivo.
L’ultimo appello da parte degli attuali proprietari è rivolto al Sindaco al quale, idealmente, è affidata la sorte del Savoia, affinchè si prodighi per risolvere il problema, magari trovando in tempi stretti un acquirente per il club. (Comunicato stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS