http://www.solosavoia.it/2006/03/14/la-risposta-di-matachione/

La risposta di Matachione "Voglio chiarire che il sottoscritto non ha nulla a che vedere con decreti ingiuntivi di cui si è letto sui quotidiani, relativi a pregresse gestioni"

La risposta di Matachione15-03-2006 – Il dottor Nazario Matachione, ex patron dell’F.c. Savoia 1908 espone quanto segue:

“Nella mia intensa ed impegnativa esperienza nella gestione del Savoia mi sono reso conto quanto sia difficile fare calcio in questa città. Una piazza abituata al calcio professionistico che ha dovuto, non per proprie responsabilità, subire l’onta di un fallimento, seguita alla rinascita del suo vessillo. Negli ultimi due anni ho dato tutto me stesso alla causa Savoia, sacrificando gli affetti familiari ed il lavoro, pur di regalare la gioia del ritorno in C, ai fantastici tifosi di Torre Annunziata. Non ci sono riuscito, nonostante per due volte consecutive, la promozione ci sia sfuggita nella finalissima. Resto, comunque, tifosissimo di questa squadra che ha rappresentato e rappresenta ancora, per me, tanto. Adesso mi piange il cuore vedere il Savoia in difficoltà di classifica, nonostante l’elevato tasso tecnico della sua rosa. Questo sfogo è rivolto anche a chiarire che il sottoscritto non ha nulla a che vedere con decreti ingiuntivi di cui si è letto sui quotidiani, relativi a pregresse gestioni. Il mio legale, avvocato Chiacchio non ha ricevuto alcuna comunicazione in tal senso, tantomeno nulla che riguardi l’ex allenatore Andrea Chiappini, in relazione a pendenze arretrate. Tutto questo non mi riguarda, anzi, a tutt’oggi non ho ricevuto nulla dalla sponsorizzazione che ho assicurato al Savoia, nonostante impegni presi. Ma né su questo, né su quanto mi spetta dalla cessione della società, intendo porgere il fianco a chi vorrebbe strumentalizzare questa situazione. Il Savoia è nel mio cuore, i tifosi altrettanto”.

Dott. Nazario Matachione


(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS